Settimocell / Notizie / Guide

Portabilità: Passa a Vodafone ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Per tutti coloro che vogliono cambiare gestore telefonico, Vodafone mette a disposizione l’offerta Passa a Vodafone ricaricabile. Una promozione grazie alla quale per ogni ricarica effettuata nei primi 6 mesi di passaggio, viene automaticamente regalata una ricarica dello stesso importo da utilizzare in qualsiasi momento, senza alcun limite di tempo.

Inoltre con Passa a Vodafone ogni ricarica regalata potrà essere utilizzata per chiamare/telefonare o attivare differenti tipologie di offerte quali ad esempio quelle Vodafone per la navigazione internet. Una volta effettuata una ricarica, un SMS da parte di Vodafone informerà dell’avvenuta assegnazione della ricarica bonus.

La promozione Passa a Vodafone è valida per 6 mesi dalla data di attivazione. Per attivarla basta recarsi in un centro Vodafone autorizzato oppure direttamente online dalla pagina ufficiale. La data di scadenza della promozione è il 30 novembre 2010. La ricarica in omaggio può essere erogata fino ad un massimo di 200 euro ogni 31 giorni, se si effettuerà successivamente un’altra portabilità verso altri operatori o si effettuerà una richiesta di recesso, tutto il bonus convalidato non sarà rimborsato.