Settimocell / Notizie / Guide

VLC Player 1.1.0 disponibile gratis per iPhone 4 e iPod Touch 4G

Offerte in anteprima per te

VLC Player 1.1.0 è finalmente disponibile nell’App Store di Apple. La nuova versione del popolare riproduttore di file multimediali è compatibile con i terminali Apple iPhone 4, iPhone 3GS e gli ultimi modelli di iPod Touch, 4G incluso. Dopo un’attesa di diverse settimane, Apple ha finalmente approvato VLC Player e da oggi è disponibile gratuitamente la versione 1.1.0 nell’App Store.

La nuova versione 1.1.0 di VLC Player disponibile gratuitamente nell’App Store, oltre a garantire la compatibilità completa con i terminali iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch 4G, permette di cancellare i file direttamente dall’interfaccia del programma, senza quindi collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB e avviare il software iTunes. VLC Player 1.1.0 ha anche un supporto maggiore per quanto riguarda le estensioni dei file, oltre ad avere delle prestazioni ottimizzate nell’apertura di file di grosse dimensioni.

Il nuovo VLC Player 1.1.0 per iPhone 4 / 3GS e iPod Touch 4G permette di riprodurre moltissimi file audio e video, compresi i file compressi in formato Divx e Xvid. Disponibile per il momento solo in lingua inglese, VLC Player 1.1.0 è già disponibile in forma gratuita nell’App Store di Apple. Per trasferire i file è necessario utilizzare iTunes, e gli sviluppatori hanno fatto sapere che le future versioni di VLC Player avranno il supporto per i sottotitoli e per la visualizzazione a schermo intero.