Settimocell / Notizie / Guide

Vertu constellation quest, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Vertu constellation quest é il nuovo cellulare di lusso pronto ad approdare nelle ricche tasche di petrolieri o manager milionari. Vertu constellation quest si propone come un candybar che esteticamente ricorda il Nokia e72 oppure una stella… dorata. Proposto alla facoltosa clientela ad un prezzo di 19.500 euro, non si risparmia ovviamente in termini di metalli preziosi.

Un prezzo giustificato dalla presenza di oro, platino, titanio e minerali. Chi lo acquista, probabilmente, è più interessato al device come status symbol che come caratteristiche tecniche: Vertu constellation quest utilizzerà la piattaforma operativa Symbian S60 (al pari dei modelli Nokia Serie E). Sul fronte connettività il Vertu constellation quest é dotato di HSDPA e WiFi.

La vendita di Vertu constellation quest dovrebbe effettuarsi nelle elegantissime boutique Vertu, il cui numero nel mondo continua ad aumentare, come è testimoniato dall’inaugurazione di una nuova su Rodeo Drive a Beverly Hills, sulla scia della nostrana in Montenapoleone a Milano o su Old Bond Street a Londra.