Settimocell / Notizie / Guide

iphone 4 diamanti e platino: il prezzo del lusso

Offerte in anteprima per te

E’ ricoperto di diamanti e platino l’iphone 4 realizzato dal gioielliere inglese Stuart Hughes. Il device della mela Morsa già prezioso di suo, stavolta diventa oggetto davvero esclusivo, nel senso letterale del termine dato che ne esclude dall’acquisto il 99,999% della comune gente terrestre…

Destinato probabilmente a qualche milionario petroliere arabo é un iPhone 4 tempestato di pietre preziose tra cui diamanti rosa, marmi e cuoio di altissima qualità per custodia. Il valore di questo gioiello é di circa 5 milioni di dollari…

La cornice, fatta a mano, contiene circa 500 diamanti singoli da più di 100 carati. Ben 53 diamanti sono posti sulla parte posteriore ed il pulsante principale di navigazione é realizzato in platino con un singolo diamante rosa da 7,4 carati.

E se c’è chi 5 milioni di dollari non riesce neanche a quantificarli, sembra che d’altra parte l’eccentrico maestro orafo abbia già trovato un acquirente: un anonimo magnate australiano pare abbia già mostrato interesse all’acquisto.