Settimocell / Notizie / Guide

Palm Pre 2 prezzo e immagini smartphone WebOS

Offerte in anteprima per te

Palm Pre 2 è il nuovo smartphone sviluppato dall’azienda Palm in seguito all’acquisizione da parte di HP. Palm Pre 2 si differenzia dalla concorrenza per la presenza del sistema operativo Palm webOS 2.0, processore centrale con frequenza operativa di 1 Ghz, 512 MB di memoria RAM, tastiera slide QWERTY verticale e uno schermo touch capacitivo con risoluzione 320×480 pixel. Non sono ancora noti i dettagli ufficiali sul prezzo e la disponibilità del Palm Pre 2 in Italia, anche se le ultime indiscrezioni vedono possibile l’arrivo su tutti i mercati mondiali entro novembre.

Il sito francese MobiFrance ha appena distribuito su Internet le prime immagini dal vivo del nuovo Palm Pre 2, un terminale touchscreen dotato di una tastiera slide QWERTY verticale ed equipaggiato con il sistema operativo webOS 2.0. Finalmente dopo tante indiscrezioni a riguardo possiamo confermare che il Palm Pre 2 avrà un display touch capacitivo con risoluzione di 320×480 pixel, un processore con frequenza di 1 Ghz e 512mb di memoria RAM. Palm Pre 2 punta quindi sulla potenza hardware, dal momento che il modello precedente utilizzava un processore ARM Cortex A8 da 600 Mhz e aveva 256MB di memoria RAM.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali da parte di Palm e HP riguardo il prezzo e la disponibilità in Italia del Palm Pre 2.