Settimocell / Notizie / Guide

Jailbreak iphone 4.1, greenpois0n download rilasciato

Offerte in anteprima per te

La soluzione per il jailbreak (sblocco) di iphone 4 è finalmente arrivata: il Dev Team ha reso disponibile l’applicazione “greenpois0n” per lo sblocco dei dispositivi Apple, che funziona su iPhone 4, ipod touch 4G e iPad, ma non funziona su iphone 3GS, iphone 3G e ipod Touch 3G.

Chi lo desidera potrà quindi effettuare il jailbreak dell’iPhone, in particolare del nuovo sistema iOS 4.1: Greenpois0n potrà essere scaricato e utilizzato per lo sblocco dell’iPhone e per tutti gli altri device Apple dotati del software iOS 4.1.

La casa di Cupertino dal canto suo sarebbe intenzionata a rilasciare un update per risolvere alcuni bug presenti nel sistema operativo attuale. In realtà l’update andrebbe a risolvere proprio quelle falle che permettono il jailbreak, che quindi Apple cerca “furbescamente” di impedire. L’informazione non é ufficiale (anche se le indiscrezioni parlano di un imminente rilascio), ma ovviamente, se avete deciso di sbloccare il vostro iphone, non dovrete aggiornare subito il software.