Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Live View, prezzo del display secondario

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Live View é il nuovo dispositivo della casa nipposvedese che, tramite Bluetooth, potrà connettersi agli smartphone Android 2.0 (o versione superiore) e permetterà di leggere sms, email, RSS, tweet e di controllare anche lo stato di Facebook senza dover utilizzare il cellulare.

A guardarlo ricorda un iPod Nano di sesta generazione, monta uno schermo OLED ampio 1,3″ con una risoluzione di 128 x 128 pixel, dimensioni 3,5 x 3,5 x 1,1 cm per un peso di 15 grammi, ma il Sony Ericsson LiveView, è stato creato non tanto per la musica, piuttosto per utilizzare in remoto alcune funzioni: si collega con il bluetooth al cellulare per caricarne delle informazioni come telefonate perse, email, messaggi di Twitter e Facebook, Feed RSS e altro.

Il display é touchscreen e sul retro è presente una clip per appenderlo ai vestiti oppure per alloggiarlo in un apposito dock da polso e diventare così, un originale orologio. Sony Ericsson Live View sarà disponibile prima di Natale al prezzo di 59 euro. Ammiriamo ora il video che ci mostra alcune funzionalità di questo originale device: