Settimocell / Notizie / Guide

HTC Bee prezzo e recensione Italia

Offerte in anteprima per te

HTC Bee è il nuovo smartphone di fascia bassa dell’azienda taiwanese, il quale arriverà sul mercato mondiale, Italia compresa, nei prossimi mesi ad un prezzo non ancora svelato. Le prime indiscrezioni riguardo il futuro HTC Bee erano circolate su Internet circa due mesi fa, ed oggi siamo in grado di svelarvi le caratteristiche tecniche ufficiali grazie alla diffusione nella Rete della ROM di questo interessante smartphone dotato del sistema operativo Android 2.2 “Froyo”.

Il blog “911sniper” ha pubblicato le prime specifiche tecniche ufficiali del nuovo HTC Bee, un terminale Android 2.2 entry-level indirizzato a tutti coloro che desiderano utilizzare il sistema operativo mobile di Google e al tempo stesso non spendere troppo. Da come si può notare dal render 3D dell’immagine, il nuovo HTC Bee avrà un design molto simile ai precedenti modelli di smartphone dell’azienda taiwanese, ereditando i quattro tasti funzione posti sulla parte inferiore dello schermo.

HTC Bee avrà un display touch capacitivo di risoluzione 320×240 pixel e diagonale di 3.2 pollici. Il processore sarà un Qualcomm MSM7625 con frequenza operativa di 528 Mhz, l’interfaccia utente sarà la classica Sense UI di HTC, la memoria RAM avrà un quantitativo di 384MB, ci saranno 512 MB di memoria ROM, uno slot per schede di memoria microSD (in dotazione scheda microSD da 2GB), ed infine una fotocamera posteriore con risoluzione 5 megapixel, flash LED e autofocus.

Rimaniamo in attesa sui dettagli ufficiali circa il prezzo e la disponibilità dell’HTC Bee in Italia.