Settimocell / Notizie / Guide

Timx2 super promo costo dimezzato per nuovi clienti

Offerte in anteprima per te

TimX2 Super Promo è la nuova possibilità offerta da Tim per parlare con un numero amico dello stesso gestore. Se abbiamo deciso di acquistare una nuova sim Tim o di passare a Tim da altro gestore mantenendo il nostro numero, potremo attivare gratis (senza pagare i 9 euro di attivazione) la promozione Timx2 e pagare al posto di 2 euro a settimana, solo un euro. Un euro a settimana che ci sarà automaticamente scalato dal credito residuo, e potremo parlare e messaggiare illimitatamente con il nostro numero amico Tim.

Per i nuovi clienti Tim c’è un’altra promozione: se abbiamo comprato un nuovo numero, per i primi tre mesi le nostre ricariche saranno raddoppiate; se siamo passati a Tim con portabilità le ricariche saranno raddoppiate per ben 12 mesi.

Il bonus accreditato é una normalissima ricarica, da utilizzare verso tutti e senza scadenza. Il traffico bonus può essere utilizzato anche per il rinnovo delle opzioni. Possiamo attivare l’opzione Timx2 presso i Negozi TIM,  la nuova sim costa 10 euro con 5 euro di traffico e l’opzione é già attiva.