Settimocell / Notizie / Guide

Sharp Galapagos, nuovo eReader Android

Offerte in anteprima per te

Sharp entra nel mercato degli ebook reader presentando il suo nuovo dispositivo Galapagos che gira su un sistema operativo Android. Sharp Galapagos sarà disponibile in due versioni, una da 5,5 pollici ed una da 10,8 pollici completamente a colori e touchscreen.

Per quel che concerne dati e informazioni hardware e software, la casa produttrice non ha ancora espresso menzioni in merito. Quello che si preannuncia è un dispositivo ultratecnologico che, sicuramente, esulerà dalla semplice lettura di libri. Perchè diciamo ciò? La spiegazione è semplice, presentando l’ereader Shard Galapagos con Android, Sharp ha deciso di creare un prodotto che potrà essere compatibile con altre applicazioni, tool e strumenti per la navigazione web.

Per tutto questo ovviamente il consumo della batteria aumenterà di molto, comportando il bisogno di ricaricare la batteria più volte. Cosa che, per ora, nella sua semplicità Kindle ha sempre allontanato, fornendo la semplice possibilità di lettura con durata di batteria che raggiunge anche un mese di carica.

Vedremo in seguito più informazioni.