Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Tablet 10 pollici, in arrivo nel 2011

Offerte in anteprima per te

Una nuova versione a 10 pollici, ecco cosa architettano gli ingegneri della Samsung dopo aver commercializzato il nuovo Galaxy Tablet da 7 pollici. Una versione più grande, più sofisticata e soprattutto (con la speranza di tutti) con una nuova versione fiammante di Android. Questo dovrebbe essere il nuovo tablet che arriverà sul mercato entro la prima metà del 2011.

Oltre ad uno schermo molto più grande, il Samsung Galaxy Tablet da 10 pollici dovrebbe presentare delle rivisite in chiave hardware. Una di queste potrebbe essere la fotocamera presente sul retro, la cui risoluzione dovrebbe raggiungere i 5 Megapixel. Dal lato software invece, sembra che Samsung sia aspettando che Google ottimizzi le ultime versioni di Android per farle Tablet-oriented. Difatti, da quanto sia emerso ultimamente, i sistemi operativi Android non sono molto compatibili con i Tablet.

Altra tecnologia che includerà il Samsung Galaxy Tablet da 10 pollici sarà il nuovo motore V8 Javascript. Non resta che attende nuove specifiche e comunicati ufficiali da Samsung per conoscere di più sul prossimo dispositivo.