Settimocell / Notizie / Guide

HTC 7 Trophy prezzo e anteprima da Vodafone

Offerte in anteprima per te

Htc 7 Trophy sarà il primo smartphone della casa tailandese ad essere equipaggiato da Windows Phone 7 in vendita a novembre, almeno in Germania. Lo si evince da un documento/inventario di Vodafone.de, che registrava il nuovo smartphone come HD7 Trophy, successivamente Vodafone ne ha svelato il prezzo: 559 euro. Si tratta del prezzo in Germania, ma che sarà lo stesso quasi sicuramente anche in Italia.

Di questo modello se ne parla da oltre un anno, quando era apparsa la prima foto di un device supersottile (solo 11mm), dal generoso display di 3″ con sottostante una tastiera Qwerty estesa. Tuttavia si erano poi perse le tracce, e HTC si é dedicata ad altri modelli. Ma la progettazione del Trophy a quanto pare non é stata abbandonata: il blog tedesco bestboyz.de, ha scoperto che l’HD7 é proprio il Trophy di cui si vociferava un anno fa.

Le possibili caratteristiche, ancora non confermate, parlano d un processore Qualcomm da 600 MHz, una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, GPS, Bluetooth 2,1, Wi-Fi, lettore multimediale, radio FM con Rds, batteria da 1.400 mAh, 256 MB di Ram. Sconosciuti i dati sulla memoria interna e la possibilità di espansione dello smartphone HTC, che possiamo supporre fino a 32 GB.

Anche sul design della scocca non si hanno certezze: le uniche immagini disponibili sono quelle del Trophy edizione 2009 (foto in alto), non escludiamo ovviamente qualche ritocco per rendere lo smartphone più attuale e accattivante.

Clicca per vedere l’immagine in anteprima di HTC 7 Trophy!