Settimocell / Notizie / Guide

Ovi Maps 3.6 Beta: Anteprima Funzionalità dell’aggiornamento

Offerte in anteprima per te

Ovi Maps per gli smartphone Nokia Symbian è stato appena aggiornato alla versione 3.6, la quale introduce moltissime novità interessanti e risolve diversi problemi di compatibilità. Ovi Maps 3.6 è ancora in versione Beta, tuttavia è già disponibile per il download e permette di avere un’anteprima delle future funzionalità che verranno implementate nel popolare navigatore GPS firmato Nokia.

Ovi Maps 3.6 Beta è la nuova versione, ancora non definitiva, del navigatore GPS gratuito di Nokia. L’aggiornamento include un’interfaccia grafica completamente rinnovata e più intuitiva, un menù principale meglio organizzato e delle icone ridisegnate da zero.

Il nuovo Ovi Maps 3.6 Beta ha anche tante mappe aggiornate, sia per quanto riguarda le città chi percorsi delle metropolitane, dei bus e dei tram di più di 80 città del mondo. Anche il motore di ricerca delle località è stato aggiornato, e adesso sarà ancora più semplice e veloce cercare gli indirizzi della propria città o di ogni città del mondo, grazie ad una grafica rinnovata e degli algoritmi di ricerca di nuova generazione, con suggerimenti automatici in caso di errore di digitazione dell’indirizzo da cercare. E’ possibile inoltre condividere la propria posizione inviando le coordinate GPS tramite messaggio SMS, email o su social network come Facebook e Twitter. E’ presente anche la cronologia dei luoghi visitati in passato, e in modalità navigatore Auto è possibile ricevere in tempo reale tutte le informazioni sul traffico.