Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia X10 Mini colori anche rosa e blu

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia x10 mini oltre a essere già disponibile nei colori nero, pearl white e lime, sarà disponibile anche nei colori rosa e azzurro. La casa produttrice ha così deciso di ampliare la rosa di colori tra cui poter scegliere il nostro Sony Ericsson Xperia x10 mini.

Lo smartphone lo scorso mese si è aggiudicato il premio European Mobile Phone 2010-2011, scelto per la combinazione unica fra dimensioni compatte, eccellenti performance e funzionalità complete. Il premio ha evidenziato ancora una volta l’impegno di Sony Ericsson nell’offrire cellulari performanti per la comunicazione e l’intrattenimento attraverso la gamma Xperia.

Sony Ericsson Xperia x10 mini ha un display che misura 2.55 pollici QVGA touchscreen, piccolo ed elegante, é salito al top grazie ad una gamma completa di funzionalità come GPS, Wi-Fi, 3G e una fotocamera da 5 megapixel con flash. Sony Ericsson Xperia X10 Mini lavora con sistema operativo Android nella versione 1.6 con l’interfaccia UX proprietaria, e vanta un processore di prima qualità ossia un 600 MHz Qualcomm MSM7227.

Il suo design compatto, il peso e la varietà di colori lo rendono adatto ora anche alle donne più fashion.