Settimocell / Notizie / Guide

Nokia E7 prezzo Italia e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Nokia E7 dopo tanti rumors e indiscrezioni é stato ufficialmente presentato nel corso di queste ore al Nokia World, l’importante evento dove vengono ufficialmente presentate le novità Nokia. Ad un prezzo di  629 euro, Nokia E7 é il primo smartphone Symbian ^3 con tastiera qwerty e tasti di dimensioni generose, pensato per la clientela business.

Confermata la presenza di un display touchscreen da 4 pollici, di una fotocamera da 8 MP con Flash a doppio Led confunzionalità videorecording per filmati in risoluzione HD. Nokia E7 sarà il primo smartphone della casa finlandese ad utilizzare la tecnologia Nokia Clear Black, che assicura una migliore visibilità all’aperto.

Tra le altre caratteristiche troviamo inoltre la connettività HSDPA, wifi, GPS e uscita video HDMI. Scontata, ma sempre apprezzatissima, la presenza di radio Fm, lettore MP3, bluetooth 2.0 e memoria interna di ben 16 GB. La batteria del Nokia E7 promette una durata di 20 giorni in stand by e 9 ore in conversazione.

Nokia E7 sarà venduto in Italia nel corso dei prossimi mesi, ad un prezzo di circa 690 euro, nelle colorazioni dark grey, silver white, green, blue e orange. Seguite questo post che sarà aggiornato con il prezzo preciso, la data di uscita ufficiale e la possibilità di preordine.

AGGIORNAMENTO 24/11/210: annunciata disponibilità Nokia e7 in Gran Bretagna al prezzo di 584,99 sterline.

AGGIORNAMENTO 19/01/2011: al via le preordinazioni in Finlandia e Svezia al prezzo di 599 euro. Nei prossimi giorni disponibilità anche in altri Paesi.

AGGIORNAMENTO 11/04/2011: disponibile l’acquisto in Italia sul sito ufficiale Nokia al prezzo di 629 euro.