Settimocell / Notizie / Guide

Samsung GT i8700: Nuovo smartphone Windows Phone 7

Offerte in anteprima per te

Samsung GT i8700 è il nuovo smartphone dell’azienda sud coreana che utilizzerà Windows Phone 7 come sistema operativo. Il sito Gizmodo ha pubblicato due immagini in anteprima del terminale, nelle quali è possibile notare l’ampio display e la presenza di una fotocamera posteriore con flash LED. I dirigenti della compagnia coreana non hanno ancora svelato tutti i dettagli sul futuro Samsung GT i8700, tuttavia su Internet ci sono già diverse indiscrezioni a riguardo. Vediamole assieme.

Samsung GT i8700 è il nuovo smartphone Windows Phone 7 che avrà delle caratteristiche hardware molto simili al Samsung Galaxy S, ovvero processore da 1 Ghz, 512 MB di RAM e display sui 3-4 pollici in alta risoluzione e retroilluminato Super AMOLED. Per quanto riguarda la memoria interna, dovrebbe essere presente una memoria flash da 8 GB, espandibile fino a 32 GB grazie alla presenza di uno slot microSD.

Il design del Samsung GT i8700 ricorda moltissimo quello del Samsung Wave S8500, soprattutto per via della presenza della scocca in metallo. La connettività di questo nuovo smartphone Windows Phone 7 sarà completa: WiFi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS con supporto A-GPS. Sarà presente una fotocamera posteriore con autofocus e flash LED, anche se non sono ancora noti i megapixel del sensore.

Samsung svelerà tutti i dettagli del GT i8700, prezzo e disponibilità compresi, nel corso di un evento stampa fissato per l’11 ottobre.