Settimocell / Notizie / Guide

Navmii navigatore Gps per iPhone italiano

Offerte in anteprima per te

Navmii GPS Live per iPhone ha finalmente introdotto il decimo Paese Europeo nella sua cartografia: si tratta proprio dell’Italia, permettendo così agli utenti della Mela Morsa di usufruire della navigazione GPS ad un costo decisamente interessante.

L’applicazione per iPhone, grazie al nuovo aggiornamento permette di utilizzare il software in Italia e sostituire il navigatore satellitare dell’auto con il nostro iphone Apple. Come funziona Navmii? Scaricabile al costo di 3,99 euro su App Store, Navmii GPS Live Italia lavora con le cartine scaricabili in memoria, quindi una volta acquistato e scaricato Navmii GPS Live non pagheremo nessun abbonamento mensile, niente costi di connessione dati, infatti, sia le ricerche di indirizzi, l’elaborazione del percorso e la ricerca dei PDI funzionano in qualunque momento.

Viene richiesta la connessione dati soltanto in caso di ricerche su Google o su Microsoft Bing, oppure, se abbiamo sul nostro iphone un abbonamento dati, possiamo attivare/disattivare la funzionalità aggiornamento automatico on line. Oltre all’Italia Navmii include cartine europee per Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Belgio e Lussemburgo.

Navmii GPS Live include la ricerca rapida in base all’indirizzo di destinazione per città, via e abitazione; la distanza che ci separa dalla nostra destinazione; il tempo stimato e tante altre funzioni complete. Navmii é compatibile con iPod touch, iPad e iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4.