Settimocell / Notizie / Guide

Yahoo Sports Fantasy Football disponibile gratis per Android

Offerte in anteprima per te

Yahoo Sports Fantasy Football è finalmente disponibile per il sistema operativo Android di Google. Tramite questa applicazione, gli utenti Android hanno la possibilità di controllare direttamente dal cellulare la propria squadra creata, modificando la formazione dei giocatori, acquistando nuovi calciatori e tante altre opzioni che faranno la gioia di tutti gli appassionati del mondo del calcio.

Yahoo Sports Fantasy Football è un’applicazione che si può scaricare gratuitamente dall’Android Market ed è compatibile con tutti gli smartphone che hanno installato Android 1.6 o superiore. Yahoo Sports Fantasy Football è un servizio offerto da Yahoo americano e funziona in maniera molto simile al Fantacalcio nostrano. E’ infatti possibile creare la propria squadra dei sogni da zero, gestendo vari aspetti come il calciomercato, l’allenamento, i contratti degli sponsor, eccetera… E’ possibile anche controllare le classifiche delle altre squadre e le statistiche di ogni giocatore.

L’edizione 2010 di Yahoo Sports Fantasy Football permette anche di partecipare ad aste in tempo reale per l’acquisto di giocatori. L’applicazione di Android permette di avere il controllo completo della propria squadra, offrendo la possibilità all’utente Android di aggiungere o rimuovere giocatori con estrema semplicità e velocità. Al momento l’applicazione è soltanto in inglese, tuttavia è molto probabile che in futuro venga sviluppata anche una versione localizzata in italiano.