Settimocell / Notizie / Guide

LG E900: Anteprima smartphone Windows Phone 7

Offerte in anteprima per te

LG E900 è il nuovo smartphone dell’azienda coreana che sarà disponibile in Italia entro il quarto trimestre 2010 e sarà dotato del sistema operativo mobile Windows Phone 7 di Microsoft. I colleghi del sito Android.com.pl hanno pubblicato alcune foto in anteprima di un prototipo dell’LG E900, e per una volta tanto le foto sono ad alta qualità e non tutte sfocate come accade di solito con le foto dei prototipi dei cellulari.

Il nuovo LG E900 sarà uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone 7 di Microsoft e avrà uno schermo touch capacitivo con diagonale da 3.7 pollici. Non sono ancora noti i dettagli ufficiali del terminale, tuttavia le ultime indiscrezioni hanno svelato che il cellulare LG E900 utilizzerà un processore da 1.3 Ghz di tipo Qualcomm QSD8650A. Questo nuovo chip utilizzerà una tecnologia di gestione dei processi per aumentare le prestazioni sia in 2D che in 3D.

LG E900 sarà completo di modulo GPS, fotocamera con possibilità di registrare video in alta definizione 720p, connettività 3G e CDMA, sensore di luce e di prossimità, porta mini USB e jack cuffie standard da 3.5mm. LG non ha ancora svelato i dettagli circa il prezzo di commercializzazione in Italia, tuttavia non dovrebbe mancare poi molto alla presentazione ufficiale del terminale.