Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N8 Verde prezzo Vodafone, esclusiva colori

Offerte in anteprima per te

Nokia N8 Verde è un’esclusiva per il nuovo smartphone firmato Vodafone. Il più evoluto delle Nseries che vanta una fotocamera da 12 megapixel sarà disponibile nella colorazione verde con Vodafone.

Da alcuni giorni è già possibile preordinare il Nokia N8 sul Nokia Store, alcune indescrezioni trapelate in rete vociferano del suo rilascio ufficiale il 25 settembre in alcune nazioni, tra cui ovviamente anche l’Italia, considerando che il Belpaese è stato il primo in assoluto in cui Nokia ha aperto i preordini del Nokia N8 al prezzo di 469 euro.

Vodafone UK ha aggiunto Nokia N8 sul proprio listino sin da Maggio, con ben cinque colori: bianco, grigio, arancione eora aggiunge il verde. Proprio il colore verde è un’esclusiva Vodafone per la Gran Bretagna. Il colore verde sarà disponibile anche in Italia?

Con una scheda tecnica di primissimo livello Nokia N8 é pronto a sfidare la concorrenza, tra cui il nuovissimo iPhone 4 da poco sbarcato in Italia: memoria interna da 16 GB espandibile con MicroSD da 48 GB, fotocamera come già accennato da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash Xenon, schermo touchscreen capacitivo da 3.5 pollici in formato panoramico, video HD 720p e suono Dolby Digital Plus Surround.

E ancora il sistema operativo Symbian^3, Wifi, Bluetooth 2.1, GPS e la compatibilità con i servizi e lo store di Ovi, rendono lo smartphone appetibile a qualsiasi Geek, e ne aprono la strada per il successo… ma prima di decretare vincitori e vinti, attendiamo lo sbarco sul mercato, l’esperienza ci insegna che mai dire mai…!