Settimocell / Notizie / Guide

HTC Desire problema: spegnimento e riavvio automatico

Offerte in anteprima per te

HTC Desire in questi giorni é al centro di numerose polemiche, sono molti i possessori dello smartphone della casa taiwanese che asssitono a una magia (indesiderata) del proprio HTC Desire: il telefono si riavvia da solo, improvvisamente e automaticamente, senza neanche toccarlo.

Purtroppo HTC sembra non fornire soluzione, agli utenti che stanno bombardando di email il supporto tecnico che puntualmente invita a portare HTC Desire presso un centro assistenza, che si limita (sempre sulla base dell’esperienza sottolineata dagli utenti) unicamente alla riprogrammazione della EEPROM (flash della ROM).

Il cellulare purtroppo continua a presentare il problema di reboot spontanei, inutile tornare in assistenza:  HTC Desire viene spesso restituito con la dicitura “nessun problema riscontrato“. Inutile anche fare hard reset, il problema persiste.

A quanto pare quindi i centri assistenza e la stessa HTC sembrano non ammettere il problema, ci auguriamo che una casa seria come HTC prenda subito in mano la situazione visto che le lamentele crescono continuamente di numero.