Settimocell / Notizie / Guide

NGM Roger, prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

NGM dual sim Roger é il nuovo telefono della casa italiana, pensato per gli utenti poco interessati alla tecnologia, preferendo agli smartphone di ultima generazione  un cellulare semplice e facile da utilizzare NGM dual sim Roger é realizzato per accedere con semplicità alle funzioni principali.

Tasti grandi, display che visualizza le icone ed i numeri con un carattere grande, audio potenziato sia per le telefonate che per la suoneria, torcia sulla parte anteriore, NGM Roger integra inoltre un vero e proprio dispositivo d’emergenza: premendo un tasto dedicato posto sulla parte posteriore del cellulare, consente di avvisare con SMS fino a 5 numeri, consentendo così in caso di necessità di contattare i propri cari con un solo tocco. La memoria permette una memorizzazione in rubrica di 300 numeri.

NGM Dual sim Roger é disponibile al prezzo di 69,90 nei colori nero, bianco e rosso, la confezione di vendita comprende manuale d’uso, auricolare, caricabatteria da tavolo, caricabatteria da viaggio, custodia. NGM è una casa italiana ed offre assistenza diretta tramite il sito e ritiro a casa.