Settimocell / Notizie / Guide

NGM dual sim Premier, prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

NGM Premiere é un cellulare compatto e semplice da utilizzare ma che non rinuncia a una interessante dotazione tecnica per rendere la tecnologia dual sim di interesse generale, adatta a tutti. Vibrazione, gestione WAP, MMS, Radio FM, slot per memory card Micro-SD fino a 2 GB.

Disponibile in una vasta gamma di colori (nero con bordatura nera, oppure nero con bordatura azzurra, arancio, oppure banco e rosa, bianco e verde…) il Premier si caratterizza anche per la presenza di una pratica Torcia, sistema di Scrittura T9, Area Privè, Security System, come in altri cellulari NGM dual sim non manca la possibilità di Bloccare numeri anonimi.

Ricordiamo che il cellulare NGM Premier funziona in modalità DSDS dual Sim dual standby, cioè una SIM risulta non raggiungibile mentre l’altra è impegnata nella chiamata (o conversazione). Siamo quindi raggiungibili su entrambe le sim quando non stiamo parlando al cellulare.

Piacevolmente colpiti dalla presenza di un lettore ebook, non mancano inoltre fusi orari, calendario, sveglia, File Manager. Il prezzo del cellulare NGM dual sim Premier é di 54,90. La confezione di vendita comprende Manuale d’uso, auricolare, caricabatterie da viaggio, la batteria promette una durata di 6 ore in conversazione e 190 ore in stand by.