Settimocell / Notizie / Guide

LG E900, nuovo smartphone con Windows Phone 7

Offerte in anteprima per te

LG E900 è il nuovo smartphone dell’azienda coreana e che sarà equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone 7. Nel corso delle passate settimane sono state diffuse le prime informazioni su HTC Schubert e Samsung Cetus, terminali tra i primi ad utilizzare il nuovo sistema operativo mobile sviluppato da Microsoft. LG E900 sarà il terzo cellulare Windows Phone 7 e il suo arrivo sul suolo americano è previsto per il mese di novembre, mentre non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il prezzo e il rilascio nel mercato italiano.

LG E900 verrà distribuito in America dall’operatore AT&T a partire dal mese di novembre, e su Youtube è stato appena pubblicato un video di 6 minuti che mostra il terminale in azione. Caratterizzato da un ampio schermo e un design minimale, il nuovo LG E900 è privo della tastiera QWERTY ma in compenso ha un jack standard da 3.5mm per le cuffie e una presa micro USB per il collegamento dati.

Il video di YouTube, sebbene sia sfocato e di bassa qualità, mostra la rinnovata interfaccia di Windows Phone 7 e una notevole fluidità dei menù, segno che il processore dell’LG E900 dev’essere all’altezza delle aspettative. Nel corso delle prossime settimane è molto probabile che LG annunci in maniera ufficiale questo nuovo terminale Windows Phone 7.