Settimocell / Notizie / Guide

Comprare iPhone 4 in Svizzera o Andorra

Offerte in anteprima per te

Chi desidera acquistare l’iphone 4 si é messo l’anima in pace: le differenze di prezzo tra i gestori sono pressocchè inesistenti, anche gli utenti 3 lamentano la politica di vendita adottata dagli store: il prezzo dell’iPhone 4 sbloccato era stato annunciato a un prezzo inferiore ma molti sono gli store che si rifiutano di venderlo senza abbonamento.

Per “risolvere” il problema prezzo, chi abita nelle vicinanze della Svizzera ha la possibilità di acquistare l’iPhone 4 risparmiando decine di euro. Come sappiamo in Svizzera le tasse sono decisamente inferiori ripsetto all’Italia, ecco perchè gli store svizzeri possono vendere l’iphone 4 a prezzo ridotto.

Un’altro stato dove le tasse sono bassissime é il Principato di Andorra, uno staterello piccolissimo tra Spagna e Francia, dove potremo comprare a prezzi sensibilmente più bassi qualsiasi tipo di prodotto. Ovviamente non essendo uno Stato confinante con l’Italia, per fare shopping ad Andorra dovremmo organizzare un vero e proprio viaggio. E perchè no? Le vacanze non sono ancora finite e forse qualcuno sta ancora cercando il luogo dove trascorrere le ferie…