Settimocell / Notizie / Guide

Nokia X3 Touch and Type, prezzo caratteristiche e video

Offerte in anteprima per te

Nokia X3 Touch and Type é ufficiale, al prezzo di 169 euro sbarcherà a breve sul mercato in Italia. Il sottile cellulare (spessore sorprendentemente ridotto di soli 9.6 mm, 78 gr di peso e misure complete di 106x48x9.6 mm) dispone sia di touchscreen (da 2.4 pollici) sia di una tradizionale tastiera a 12 tasti per accontentare gli amanti del touchscreen.

Nokia X3 Touch and Type è un Quad Band con connessione Hspa, Wifi, fotocamera da 5 Mp 4x, Bluetooth 2.1, radio FM, lettore multimendiale e slot per micro SD fino a 16 Gb. Non mancano le integrazioni con i social network più diffusi, tra cui Facebook e Twitter.

Un cellulare quindi dalle caratteristiche tecniche veramente interessanti per un prezzo piuttosto contenuto, che potrebbero decretare il successo di questo nuovo smartphone della casa finlandese, anche grazie all’originale combinazione di tastiera e touchscreen.

Nokia X3 Touch and Type sarà commercializzato nel Regno Unito, Spagna, Portogallo, Germania e Francia già dal mese prossimo e poco dopo sbarcherà in Italia al prezzo di 169 euro (iva inclusa). Per il momento godiamoci questo video!