Settimocell / Notizie / Guide

Tim Zero Confini Europa, nuova offerta estero

Offerte in anteprima per te

Zero Confini Europa é la nuova offerta Tim pensata per chi si trova all’estero. Purtroppo quando siamo fuori Italia le tariffe aumentano e anche se non siamo noi a telefonare, quando ci chiamano ci tocca pagare comunque. Tim ha risolto il problema con Zero Confini Europa per l’estero.

Con Zero Confini Europa possiamo parlare e ricevere telefonate, pagando lo scatto alla risposta di 1 euro, sia per chiamate effettuate sia per quelle ricevute. L’offerta ci consente di parlare a 0 cent/min fino a 5 minuti a telefonata, poi saranno applicate le tariffe di base previste per il Paese in cui ci troviamo. Non ci sono ulteriori costi settimanali o mensili.

Possiamo attivare Tim Zero Confini Europa direttamente online, presso i Negozi TIM, oppure inviando un SMS gratuito con scritto: ZEROEU ON al 40916 se siamo Clienti con ricaricabile o al 40915 se siamo abbonati. O ancora possiamo attivare l’offerta estero telefonando il numero gratuito 40916 per i Clienti con ricaricabile o il 40915 per abbonati.