Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Sage, prime immagini e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Motorola Sage ha fatto mostra di sè in rete: sono comparse, in via ancora non ufficiale, le immagini in rete del prossimo smartphone con sistema operativo Android. Il Motorola Sage MB508 si presenta come una sorta di Motorola BackFlip con la tastiera slider, e integra una tastiera QWERTY (così indicano i rumors, anche se dall’immagine non notiamo questa caratteristica). Sopra vediamo infatti una prima immagine del dispositivo con un tasto centrale, una specie di touchpad.

Motorola Sage secondo le prime indiscrezioni, sarà volto a unire vita personale e professionale con un calendario intergrato, email e aggiornamenti dai social network. Lo smartphone sarà dotato di un display touchscreen da 3.1 pollici con probabile risoluzione 320 x 480 pixel, connettività Wi-Fi, A-GPS, Bluetooth, sistema operativo Android 2,1. L’immagine in alto al momento é l’unica disponibile.

La sua commercializzazione avverrà inizialmente in America e forse successivamente anche in Europa, ma con una versione idonea: infatti il Motorola Sage supporta solo le frequenza 3G di 850 /1900 Mhz del gestore Usa AT&T.