Settimocell / Notizie / Guide

LG Wink, Wink 3G e Wink Style: prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

LG Wink, Wink 3G e Wink Style sono i nuovi smartphone della casa coreana, che dopo il successo di LG Cookie, Tribe e Surf, ha deciso di continuare a offrire cellulari per giovani, a prezzi contenuti non rinunciando alle caratteristiche più richieste da questa fascia di utenza. Se siete giovani, amanti della tecnologia e del social network, internet, messaggi e foto, e non volete spendere un patrimonio per comprare un cellulare, i nuovi LLG Wink, Wink 3G e Wink Style fanno decisamente per voi.

Come vediamo dall’immagine in alto, i tre cellulari hanno caratteristiche estetiche molto diverse tra loro, proprio per accontentare tutti: dotati di touch-screen e look accattivanti, i nuovi LG hanno l’obiettivo di conquistare la generazione Z e fra non molto li vedremo affiorare nelle tasche dei teen ager (e non solo).

LG Wink è il più compatto e squadrato dei tre, inbtegra un display QVGA da 2.4 pollici touchscreen e sarà il più economico della serie. Riprende a grandi linee il design del Cookie, la sua scheda tecnica è però più semplice con fotocamera da 2 megapixel, microSD slot per aumentare la memoria, radio FM, Bluetooth, interfaccia cartoon e jack audio da 3.5 mm.

L’LG Wink Style è decisamente il più accattivante: dalle forme arrotondate, é stato definito da LG uno degli attuali telefoni full-touch più alla moda. Affusolato e dalla cover bicolore in rosso e nero, integra un display da 2.8 pollici, più grazie quindi del Wink, per il resto la scheda tecnica é identica.

LG Wink 3G é, come possiamo immaginare, l’unico ad essere dotato di connettività 3 G, ed esteticamente si presenta un mix degli altri due, monta un display da 2.8 pollici, notifiche push per le e-mail e le restanti caratteristiche sono comuni ai primi due.

I nuovi LG Wink T300, LG Wink Style T310 ed LG Wink 3G T320 debutteranno in Italia entro poche settimane. I prezzi di vendita al pubblico, anche se non ancora comunicati ufficialmente, é facile immaginare che partiranno dai 100 euro, per non superare, con LG Wink 3G, i 150 euro.