Settimocell / Notizie / Guide

Navigatore GPS iPhone e ipad con Navmii Live

Offerte in anteprima per te

Navmii, impresa leader nella navigazione satellitare, ha ufficializzato la disponibilità per l’Italia di Navmii GPS Live, l’applicazione per l’iPhone e iPad con navigazione estremamente dettagliata, in ogni parte d’Italia, a un costo decisamente più basso rispetto ai tradizionali dispositivi satellitari per auto. L’applicazione, disponibile per il download su iTunes di Apple anche per gli utenti italiani, ha un costo di 3,99 euro.

Uuna volta scaricato Navmii GPS Live non occorre nessun abbonamento mensile, zero costi di connessione dati, é questa la grande novita del navigatore per iPhone e iPad. Le mappe vengono memorizzate sul dispositivo quindi è possibile navigare senza utilizzare la connessione dati. L’aggiornamento è settimanale (il database degli autovelox di Navmii viene aggiornato settimanalmente), ragion per cui ci richiedono una e-mail.

Navmii Live é un’app completa di ogni caratteristica di navigazione per auto: ricerca rapida luogo di destinazione per città, via e abitazione; distanza dalla destinazione; guida vocale, ricerca su Google e Microsoft Bing in tempo reale, tempo stimato di arrivo e mappe di tutta Italia accurate e dal semplice utilizzo. In caso di direzione errata, Navmii GPS Live, come un normale navigatore per auto, ci avvisa e ci indica il percorso ricorretto. Potremo inoltre memorizzare i percorsi e i luoghi preferiti e ancora ascoltare la nostra musica preferita in sottofondo: il volume della musica sarà abbassato automaticamente mentre vengono date istruzioni di guida.

Le avvertenze accurate e intelligenti consentono una guida sicura. È possibile scegliere tra avvertenze audio o visive, oppure attivarle entrambe, visualizzazione del nome della via, del limite di velocità e la Modalità Day & Night automatica: al calar del sole le mappe sono visualizzate in modalità bassa luminosità per una guida più sicura al buio. Il navigatore Navmii è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPad.