Settimocell / Notizie / Guide

Adsl fastweb offerte: TuttoFastweb Decennium

Offerte in anteprima per te

Tutto Fastweb Decennium é l’offerta ADSL + telefono in promozione: se ci abboniamo on line entro il giorno 8 agosto 2010, paghiamo il canone a metà fino al 3/3/11 e abbiamo 50€ di sconto sull’attivazione (pagheremo 19,90 Euro una tantum al posto di 69,90 euro). Vediamo nel dettaglio l’offerta ADSL + telefono Fastweb. Pagando un canone di 27,45 al mese (dopo il 3/3/11 pagheremo 54,90 euro), avremo, inclusi nell’offerta:

– Navigazione Internet ADSL illimitata
– Modem Wi-Fi incluso
telefonate illimitate verso numeri di rete fissa, senza scatto alla risposta
– fino a 1000 minuti verso rete fissa internazionale: Europa Zona 1, USA e Canada, senza scatto alla risposta
– 20 ore incluse di IP Pubblico dinamico.

La connessione con Fastweb é fino a 10 Mbit/s (in upload e download) se siamo raggiunti dalla Fibra Ottica e fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) se la nostra zona é raggiunto da ADSL FASTWEB.

In più, sempre inclusi nel canone, avremo:

chiavetta internet a 3,6 Mbit inclusa
– 10 ore di traffico Internet mobile nazionale incluse al mese, 200 ore il primo mese
– 1 SIM VOCE con 10 Euro di traffico incluso al mese se facciamo la portabilità di un numero a Fastweb
– digitale terrestre con più di 30 canali On demand, tramite il quale possiamo acquistare le singole partite di calcio SKY in pay per view, e decidere, quando e solo se lo desideriamo, di sottoscrivere le offerte SKY e/o Mediaset Premium, senza necessità di installare parabola o altri decoder.

Possiamo abbonarci direttamente on line, o chiedere maggiori informazioni a un operatore telefonico Fastweb. Ricordiamo infine che possiamo decidere di attivare l’offerta Adsl Fastweb sia mantenendo il nostro numero di telefono, sia attivando una nuova linea.