Settimocell / Notizie / Guide

Gazzetta sms Vodafone, messaggi e news sport

Offerte in anteprima per te

Gazzetta sms di Vodafone é la nuova opzione della compagnia britannica adatta a coloro che mandano tanti sms e che amano il mondo dello sport. Vodafone ha messo a disposizione per i propri utenti l’opzione Gazzetta SMS, che permette di mandare centinaia di messaggi al mese e di ricevere sms informativi sulle più importanti news del quotidiano sportivo che realizza più vendita nel nostro Paese: la celebre Gazzetta dello Sport. Gazzetta SMS, nel dettaglio ci permette di:

– inviare 400 sms al mese da inviare verso tutti i numeri di telefono Vodafone;
– ricevere fino a 5 messaggi sms informativi al giorno “Gazzetta News”, con le notizie sportive più rilevanti della giornata.

L’opzione ha un costo di 8 euro mensili e prevede un meccanismo di rinnovo automatico ogni mese, salvo disdetta. Gazzetta SMS è compatibile con le promozioni Summer Card, anche con la versione Messaggi: in pratica prima usufruiremo del bonus della Summer card messaggi, poi terminato questo, si potrà usufruire del boundle messaggi di Gazzetta sms. Possiamo attivare Gazzetta sms direttamente on line, oppure inviando un sms gratuito al numero 48050 con testo Gazzetta ON. Entro 72 ore riceveremo un sms di conferma avvenuta attivazione.