Settimocell / Notizie / Guide

Turbocharger USB 1200 World Pack: Recensione Proporta

Offerte in anteprima per te

Il Turbocharger USB 1200 World Pack è il nuovo prodotto di Proporta in grado di ricaricare ogni genere di dispositivo portatile in assoluta libertà, in quanto si tratta di una batteria compatta ricaricabile da qualsiasi porta USB di tipo standard, oltre che dall’auto e dalle prese elettriche di casa grazie a degli adattatori forniti in dotazione.

Il Turbocharger USB 1200 è un prodotto molto completo, in quanto è una batteria da ben 1200 mAh che permette di ricaricare moltissimi dispositivi portatili come i cellulari, smartphone, iPhone, iPod, lettori MP3, palmari, ricevitori GPS e macchine fotografiche.

Utilizzare la batteria Turbocharger USB 1200 è davvero molto semplice: è sufficiente collegare il dispositivo portatile alla porta USB della batteria per iniziare subito la carica. Sul lato inferiore del Turbocharger USB 1200 sono presenti tre led di stato che indicano la carica totale della batteria.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla leggerezza del Turbocharger USB 1200: in passato avevamo provato altre soluzioni simili, ma nessuna ci ha soddisfatto come il nuovo prodotto di Proporta. L’abbiamo utilizzato sia in casa che in viaggio, tenuto semplicemente in tasca, e i risultati sono stati sempre ottimi. Abbiamo infatti utilizzato la batteria sia in montagna che al mare, e l’autonomia non ha mai risentito degli sbalzi di temperatura.

All’interno della confezione è anche incluso un cavo retraibile e i connettori per il DS Lite, l’iPod / iPhone / iPad, Nokia, Sony Ericsson, Micro USB e Mini USB.

Per acquistare il Turbocharger USB 1200 World Pack potete seguire questo collegamento:

Turbocharger USB 1200 World Pack Proporta – Batteria Universale di emergenza – ricaricatore dispositivi portatili – Proporta

Si ringrazia il negozio Proporta.it per averci fornito il prodotto per la recensione.