Settimocell / Notizie / Guide

Custodia Alu-Leather iPhone 4: Recensione Proporta

Offerte in anteprima per te

La custodia Alu-Leather per il nuovo iPhone 4 ci è appena arrivata in redazione direttamente dal negozio di Proporta, uno degli shop europei più importanti per quanto riguarda la realizzazione e fornitura di custodie e accessori per cellulari, smartphone, lettore MP3 e computer portatili.

La custodia Alu-Leather è arrivata giusto in tempo per essere provata con il nuovo iPhone 4 di Apple, disponibile da oggi in Italia in tutti gli Apple Store, Apple Online Store e rivenditori autorizzati dall’azienda di Cupertino. Custodia molto elegante e adatta per ogni occasione, la Alu-Leather è realizzata su misura per l’iPhone 4, adattandosi perfettamente alle dimensioni del terminale.



Proposta ad un prezzo di circa 30 euro, la custodia Alu-Leather combina lo stile e l’eleganza di una custodia in pelle di altissima qualità con la comodità di avere l’iPhone 4 sempre protetto da cadute, urti e graffi allo schermo.

Gli interni sono in tessuto gessato e caratterizzati da cuciture a contrasto, e ogni porta e controllo (come i tasti per il volume e la porta dati per la ricarica e il collegamento con il PC) sono a libero accesso, in modo da permettere il completo utilizzo dell’iPhone 4 anche quando è inserito nella custodia. Anche la fotocamera è utilizzabile senza problemi, visto che sul retro della custodia c’è un’apertura che permette di scattare fotografie e registrare video in assoluta libertà.

L’iPhone 4 recentemente è stato al centro delle critiche per quanto riguarda la riduzione del segnale se impugnato in una determinata maniera. Siamo felici di farvi sapere che con la custodia Alu-Leather di Proporta tale riduzione del segnale non avviene, in quanto non c’è un contatto diretto tra la mano e l’antenna del terminale.

Per acquistare la custodia Alu-Leather per iPhone 4 potete seguire questo collegamento:

Custodia Alu-Leather – Custodia in pelle per nuovo Apple iPhone 4 – Custodia Apple iPhone 4 – Proporta

Si ringrazia il negozio Proporta.it per averci fornito il prodotto per la recensione.