Settimocell / Notizie / Guide

Pantech P1000 dual sim, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Pantech P1000 é un modello dual sim piuttosto semplice ma funzionale. Venduto al prezzo di 89 euro, sbarcherà in Italia nelle prossime settimane. I modelli dual sim sono i celebri terminali che ci consentono di mantenere attive sullo stesso dispositivo, due sim contemporaneamente attive, anche di diverso gestore. Si possono così avere due numeri e gestirli semplicemente con un click, a cellulare acceso.

Dal design leggermente arrotondato, essenziale nelle forme e nelle caratteristiche tecniche, il P1000 di Pantech é un dual sim che potrebbe conquistare l’utenza italiana grazie al prezzo e alle specifiche, basiche ma importanti. Dotato di display TFT da 1,8″ e 256k colori, non manca un fotocamera da 1,3 megapixel con videorecording, una vasta gamma di funzioni multimediali tra cui FM Radio con presa audio jack da 3,5, lettore MP3 e MPEG 4. La memoria é espandibile con micro Sd fino a 8 GB.

Un’altra caratteristica importante richiesta per un dual sim é la durata della batteria: Pantech P1000 garantisce un’autonomia di 4,5 ore di chiamata e di 600 ore in modalità stand-by. Nella confezione di vendita Pantech troviamo gli auricolari standard con jack da 3.5 millimetri, caricabatteria da viaggio, batteria standard e libretto di istruzioni.