Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry 9780: prime foto e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

BlackBerry 9780 fa bella mostra di sé: comparse sul web alcune foto che ritraggono l’immagine del nuovo device firmato RIM. BlackBerry 9780 somiglia molto al Blackberry Bold 9700 di cui si presume sia una versione potenziata. Il dispositivo monta una classica tastiera qwerty subito sotto lo schermo e un joypad centrale.

Molto probabilmente il cellulare lavorerà con il sistema operativo Blackberry OS alla versione 6.0: il nuovo Os, che rende il cellulare più agevole e facile da utilizzare, é migliorato nel comparto musicale, potremo finalmente trovare velocemente altre canzoni inserite nello stesso album, e visualizzarne anche la copertina.

La nuova realease é migliorata anche nella sezione immagini: potremo raggruppare in maniera più efficiente le nostre foto, organizzarle per data o evento e condividere più foto contemporaneamente sui social network. Grazie alla funzionalità “Pinch to Zoom” potremo zommare tutte le immagini presenti sul dispositivo.

BlackBerry 9780 dovrebbe includere 512MB di Ram, esteticamente il modello si presenta tendente al nero, la fotocamera potrebbe essere da 3.2 a 5 megapixel, per il resto delle caratteristiche tecniche, rimanete sintonizzati nei prossimi giorni. La nomenclatura e l’imminente arrivo sono confermati dell’UAProf in alto!