Settimocell / Notizie / Guide

Tiscali offerta ADSL e telefonate, promozioni internet Tutto incluso

Offerte in anteprima per te

Tiscali propone a prezzo scontato le offerte ADSL e telefonate denominate Tutto Incluso. La promozione internet + telefonate prevede un prezzo scontato al 50% del canone mensile per ben un anno. Vediamo nel dettaglio le offerte internet ADSL+telefonate in promozione.

Promozione Tutto incluso per avere al canone di 26,60 euro mensili:

internet da pc senza limiti fino a 10 Mega,
chiamate senza limiti su tutti i fissi in Italia, senza scatto alla risposta,
– se attiviamo la promozione entro il 22/07/2010 abbiamo anche 30 minuti di telefonate al mese verso i cellulari di qualsiasi gestore.

Dopo 12 mesi di promozione inizieremo a pagare il canone classico di 39,90 euro al mese.

Promozione Tutto Incluso Light per avere al canone di 19,95 euro mensili:

internet da pc senza limiti fino a 8 Mega
chiamate verso i fissi illimitate pagando solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi,
chiamate illimitate gratuite verso i numeri fissi Tiscali

Entrambe le offerte prevedono servizi aggiuntivi quali casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB, ricezione gratuita di Fax nell’e-mail.

Infine, su entrambe le offerte, solo se lo desideriamo, possiamo attivare l’opzione Tutto Internet Ovunque, acquistando una chiavetta internet a 19 euro e attivando, a scelta, la tariffa a consumo (3 euro al giorno, solo se ci connettiamo) oppure l’opzione 10 euro al mese per avere 30 ore mensili.

L’offerta, che non prevede canone Telecom, può essere attivata sia da clienti di altri gestori (per mantenere il nostro numero di telefono), sia attraverso una nuova attivazione di linea telefonica. Per attivare l’offerta o per maggiori informazione basta compilare un semplice form on line, un operatore telefonico ci telefonerà immediatamente per fornirci i dettagli che desideriamo.