Settimocell / Notizie / Guide

Ipad abbonamento Vodafone, costi offerta internet

Offerte in anteprima per te

vodafoneAbbonamento Vodafone per iPad? Da oggi navigare in internet con il nostro iPad diventa più conveniente: attivando un’offerta internet in abbonamento (entro il 15 settembre 2010) pagheremo 15 euro al posto di 30 euro al mese. L’offerta Vodafone che ci sarà attivata é Internet Facile Sempre, che solitamente ha un costo di 30 euro al mese, se invece la attiviamo entro il 15 settembre 2010, pagheremo, per sempre, 15 euro e non 30.

L’offerta Internet Facile Sempre include 500 MB di traffico dati ogni giorno, se superiamo la soglia dei 500 MB la connessione internet é gratuita ma la velocità di navigazione viene ridotta fino a 64kbps, ovvero lentissima). Per le SIM ricaricabili il costo di Internet Facile Sempre per iPad rimane di 30 € al mese.

Altro caratteristica da sottolineare é che l’offerta in abbonamento Vodafone non prevede nessun vincolo, non saremo obbligati a pagare 15 euro al mese per almeno due anni, potremo disdire l’abbonamento ipad in qualunque istante. Questo perchè il costo mensile é solo per internet e non prevede il pagamento dell’ipad a rate (come avviene per i cellulari, con vincolo di 24 mesi).

La tariffa si chiama quindi in abbonamento semplicemente perchè i 15 euro ci saranno addebitati su fattura, che riceveremo a casa, ma non c’è alcun vincolo temporale. L’offerta internet ipad é attivabile presso i punti vendita Vodafone.