Settimocell / Notizie / Guide

iphone 4 in Italia con Vodafone dal 15 luglio

Offerte in anteprima per te

iphone 4iPhone 4 sbarca in Italia, le indiscrezioni giungono da alcuni rivenditori Vodafone: sembra che iPhone 4 sarà compreso nel listino Vodafone Italia a partire dal 15 luglio. Le fonti sono attendibili, tuttavia non é chiaro se la data del 15 luglio indichi l’effettiva disponibilità del touchscreen di casa Apple o la possibilità di prenotarlo a partire da questa data.

Inoltre una circolare ufficiale ha annunciato l’arrivo nei negozi Vodafone delle micro-sim da utilizzare nel Melafonino, sia come nuova attivazione, sia in sostituzione delle vecchie sim nel formato classico. iPhone 4 infatti supporta solo le micro-Sim, proprio come iPad. Chi lo desidera, può armarsi di pazienza, tagliare le sim e trasformarle in microsim leggendo la nostra guida (anche per ipad).

Teniamo presente che da quel momento, per usare la microSim su un altro cellulare, dovremo comprare un adattatore per trasformarla, all’occorrenza, nuovamente in sim tradizionale. Tuttavia sottolineamo, come appena sopracitato, che gli operatori si stanno attrezzando per la sostituzione con le micro-sim.