Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Software Updater: Nuovo Aggiornamento Versione

Offerte in anteprima per te

update01

Nokia Software Updater ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento, grazie al quale e’ possibile aggiornare direttamente dal PC le applicazioni del proprio cellulare. La nuova versione di Nokia Software Updater inoltre e’ caratterizzata da una rinnovata interfaccia utente, piu’ semplice e intuitiva rispetto al passato.

Nokia ha appena distribuito su Internet la versione Beta della nuova versione di Nokia Software Updater, la quale introduce la funzione di aggiornamento delle applicazioni direttamente dal programma del PC. La nuova versione e’ stata rinnovata dal punto di vista dell’interfaccia, rendendola piu’ semplice da utilizzare. Trattandosi di una versione Beta, il download della nuova versione di Nokia Software Updater e’ consigliato soltanto a coloro che sono desiderosi di provare le nuove funzionalita’ del programma, mentre tutti gli altri dovrebbero attendere il rilascio della versione definitiva da parte del team di sviluppo software di Nokia. Le versioni Beta infatti sono ancora in lavorazione e non sono quindi esenti da difetti e bug.

Se desiderate provare la nuova versione di Nokia Software Updater, potete scaricare la Beta cliccando qui. Vi ricordiamo che il processo di aggiornamento del cellulare e’ un’operazione molto delicata, ed e’ necessario che il cellulare abbia la batteria piena per garantire la corretta operativita’ nel corso dell’aggiornamento. Inoltre e’ molto importante che il software del PC non venga chiuso durante il processo. Nel caso qualcosa dovesse andare storto, purtroppo l’unica soluzione e’ inviare il cellulare in un centro assistenza Nokia per ripristinarlo. Per questo motivo la redazione di Settimo Cell non si assume alcune responsabilita’ su eventuali malfunzionamenti derivati dalla versione Beta del nuovo Nokia Software Updater.