Settimocell / Notizie / Guide

Hop Mobile dual sim HM 88: prezzo caratteristiche

Offerte in anteprima per te

hop mobile dual sim hm 88

Hop Mobile HM 88 é un dual sim dalle caratteristiche hardware non di primissimo rilievo ma che sicuramente adatto a chi preferisce usabilità e praticità: senza aprire lo slide, abbiamo diretto accesso alla rubrica e al menu, inoltre Hop Mobile é equipaggiato da un sistema di conversazione semplice grazie ai tasti di chiamata Linea 1 e Linea 2, che ci consentono di identificare le nostre Sim. Hop Mobile HM-88 é inoltre protetto da sistema antifurto controllabile a distanza.

La funzione dual sim ci consente di inserire nel cellulare due schede, che rimangono contemporaneamente attive. Hop mobile HM-88 è un pratico slide quadriband dalla scocca nera satinata, discreto e accattivante, con display 2’, pesa 95 gr e le sue dimensioni sono pari a 104x46x14.5mm. Scontata, ma sempre benvenuta la presenza di bluetooth 2.0, memoria espandibile (con schede T-Flash) e vivavoce integrato. Il cellulare Hop Mobile non é UMTS e quindi non supporta le schede della 3.

Non manca la fotocamera da 1.3 Megapixel con videorecoding, radio e lettore multimediale supportante i più diffusi formati audio e video. Hop Mobile HM 88 funziona con sistema operativo proprietario Hop Mobile. Il cellulare ci consente infine di accedere a internet e alla nostra e-mail in qualsiasi momento. Ricca anche la confezione: due batterie (n conversazione la durata della batteria raggiunge i 180 minuti), caricabatterie da ufficio e da auto, cavo dati USB, auricolare doppio e memory card T-Flash aggiuntiva da 256 MB.

Possiamo acquistare Hop Mobile HM 88 dual sim presso i rivenditori di elettronica o sul sito internet hopmobile.net al prezzo di 199 euro oppure abbinato alla Sim Card Hop Mobile (che garantisce free roaming in oltre 60 nazioni del mondo e tariffe internazionali esclusive) con il pacchetto Hop Mobile Plus al prezzo di 299 euro con € 15 di traffico incluso nella scheda.