Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4: In Italia preordine su Apple

Offerte in anteprima per te

iphone14_wideweb__470x3360

Apple iPhone 4 si conferma essere uno dei cellulari piu’ popolari e venduti in questi anni. La casa di Cupertino ha infatti comunicato che in appena tre giorni, dal 24 giugno (day one del terminale) al 26 giugno sono stati venduti oltre 1.7 milioni di iPhone 4 in tutto il mondo, battendo ogni record precedente di vendita in casa Apple.

Tramite un comunicato stampa ufficiale, Apple ha annunciato che il nuovo iPhone 4 ha raggiunto quota 1.7 milioni in soli tre giorni di vendita, ovvero dal 24 al 26 giugno 2010. Il CEO di Apple, Steve Jobs, e’ intervenuto a riguardo svelando che l’iPhone 4 è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple, e si scusa con tutti i clienti che non sono stati accontentati per l’insufficienza di scorte disponibili.

Apple iPhone 4 è attualmente disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di 199$ per il modello da 16GB e 299$ per il modello da 32GB nei negozi e store online Apple e AT&T, e nei negozi Best Buy, Radio Shack e Wal-Mart. iPhone 4 è anche disponibile in Francia, Germania, Inghilterra e Giappone e sarà disponibile in altre 18 nazioni per la fine di luglio nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera. Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 4 potrebbe arrivare sul mercato italiano a partire dal 23 luglio, e i pre-ordini sullo shop online di Apple dovrebbero iniziare a giorni.

Secondo un sondaggio elaborato da Apple, il 77% degli acquirenti dell’iPhone 4 era gia’ in possesso di un iPhone (2G, 3G o 3GS), mentre il restante 23% (circa 400.000 unita’) ha deciso di comprare lo smartphone di Apple per la prima volta.