Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C0: foto e anteprima

Offerte in anteprima per te

Nokia c0

Nokia C0 potrebbe essere il prossimo smartphone della casa finlandese. La notizia é svelata da alcune foto comparse in rete che i rumors indirizzano però verso il nuovo Nokia N9. Ma si tratta appunto solo di rumors, perchè osservando attentamente la scocca notiamo la scritta C0, che decreta l’appartenenza di questo smartphone alla C-series.

Inoltre, sempre dalle immagini apparse in rete, notiamo la presenza di Symbian S60 e non del nuovo sistema operativo MeeGo (solo alcuni giorni fa infatti la casa finlandese aveva annunciato ufficialmente che N8 sarebbe stato l’ultimo terminale Nseries con sistema operativo Symbian), possiamo quindi dire quasi con certezza che questo smartphone apparterà alla C-series.

Nokia C0 si distingue per la scocca squadrata e solida, una tastiera qwerty con apertura a scorrimento che completa il display touchscreen a risoluzione nHD (640 x 360 pixel). La fotocamera da 8 megapixel con flash a doppio led non delude le aspettative per uno smartphone di fascia alta. Sappiamo inoltre che Nokia C0 supporterà il 3G band 850/1900MHz. Al momento non sono trapelate altre indiscrezioni. Sulla base della foto cosa ne pensate di questo dispositivo Nokia C0?