Settimocell / Notizie / Guide

Iphone 4 bianco: arriverà a luglio

Offerte in anteprima per te

iphone 4 bianco

iPhone 4 bianco? Non é ancora il momento, ma le promesse di Apple non mancano. Oggi il nuovo iPhone 4 debutta negli Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito, oltre al Giappone, ma il colore disponibile é solo con la scocca nera. Il bianco al momento é introvabile, ma Apple ha dichiarato ufficialmente che iPhone 4 in versione bianca sarà disponibile entro un mese.

Fin dall’inizio il modello bianco non era stato ordinabile anche se speravamo di vederlo apparire, a sorpresa oggi, quando l’iPhone sarebbe effettivamente in vendita. L’annuncio serve unicamente a far sapere che la versione bianca ha (più o meno) una data di lancio che è fissata nella seconda metà del mese. I manager di Apple hanno sottolineato che la produzione di iPhone 4 con scocca bianca é stata più complicata del previsto: il ritardo quindi e’ stato giustificato dalla Mela per alcuni problemi riscontrati nella fase di produzione, la colorazione quindi sarà disponibile dalla fine di luglio, inizialmente solo negli Stati Uniti.

I modelli bianchi dell’iPhone – precisa Cupertino – si sono dimostrati più difficili da produrre di quanto ci saremmo attesi e la conseguenza è che non saranno disponibili che nella seconda metà del mese di luglio. La disponibilità del più popolare iPhone 4 in versione nera non è toccata da questo problema.