Settimocell / Notizie / Guide

Mega Unlimited Wind: internet illimitato da pc

Offerte in anteprima per te

wind

Wind lancia l’interessante opzione Mega Unlimited, che prevede la possibilità di navigare in internet con chiavetta o con cellulare collegato a pc a tempo illimitato, 24 ore su 24, al prezzo di 20 euro al mese. L’offerta può essere attivata sia in abbonamento e quindi con addebito dei 20 euro sul conto telefonico Wind, sia su ricaricabile per chi preferisce non avere vincoli e pagare i 20 euro con semplice ricarica.

La nuova opzione é attivabile semplicemente telefonando il numero 155, oppure recandoci presso un rivenditore atuorizzato Wind. L’attivazione di Mega Unlimited Wind ha un costo di 4 euro, quindi la prima volta pagheremo 24 euro, comprensivi ovviamente del primo mese. Successivamente i 20 euro ci saranno scalati automaticamente dal credito se abbiamo una ricaricabile, addebitati in conto Wind se abbiamo un abbonamento.

Se attiviamo l’opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind Ricaricabile entro il 3 ottobre 2010 il costo di attivazione di Mega Unlimited, pari a 4 euro, è gratis. Inoltre se siamo ancora sprovvisti di una chiavetta, acquistandola possiamo attivare Mega Unlimited anche in questo caso gratuitamente ed inoltre dimezzare il costo mensile per i primi 6 mesi, pagheremo 10 euro al posto di 20 euro.

L’inghippo dov’è? Potrebbe chiedere qualcuno. Possibile 20 euro con chiavetta e internet illimitato? E’ possibile sì, ma Wind sottolinea che dopo 10GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell’offerta. 32 kbps sono una miseria e la velocità di navigazione é molto compromessa. Tuttavia 10 GB di traffico sono davvero tantissimi e a meno che non siamo assidui utilizzatori di peer to peer o scarichiamo tutto il giorno vari film, i 10 GB bastano e avanzano anche. Tuttavia se, superiamo i 10 GB, e siamo clienti con SIM Ricaricabile possiamo, allo stesso prezzo e senza pagare il costo di attivazione, anticipare il rinnovo dell’offerta grazie alla funzionalità Wind Restart.

Possiamo disattivare Mega Unlimited in ogni momento chiamando il 155 oppure inviando un SMS gratuito al 4033 con testo UNLIMITED NO.