Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta Vodafone offerta: internet illimitato in promo

Offerte in anteprima per te

offerta chiavetta vodafone 28 mega

Vodafone attiva una promozione per l’acquisto di una chiavetta internet: sottoscrivendo un abbonamento internet Vodafone avremo gratis la chiavetta (anche la super internet key da 28,8 mega) e per tutto il 2010 pagheremo 15 euro al mese anzichè 30. Vediamo nel dettaglio l’offerta, sottoscrivendo un abbonamento dati avremo:

chiavetta a scelta tra Super internet key 28,8 mega e internet key 7,2 mega, gratis;
– navigazione internet senza limiti di tempo, possiamo quindi connetterci in ogni momento della giornata. L’unico limite é fino a 500 MB al giorno. 500 MB sono comunque una quantità di dati molto elevata e se non siamo tutto il tempo a scaricare film ci basteranno sicuramente.

Da gennaio 2011 inizieremo a pagare il normale importo: 30 euro al mese, sempre addebitati su carta di credito o su conto corrente bancario.

Per controllare il traffico utilizzato e quello ancora disponibile, ci basterà inviare un SMS gratuito al numero 414 digitando Internet Sempre oppure direttamente on line nella nostra  Area personale “190 Fai da te”.

Possiamo attivare l’offerta Internet Facile direttamente on line oppure recandoci presso un Punto Vendita Vodafone e sottoscivere un Abbonamento Dati. L’offerta Vodafone con lo sconto del 50% per tutto il 2010 é attivabile fino al 15 settembre 2010.