Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile PM 1003: prezzo e recensione del cellulare Samsung

Offerte in anteprima per te

poste mobile PM1003 samsung

Pm 1003 é il nuovo cellulare che approda nel listino di Poste Mobile. Dopo il PM1001, Poste Mobile decide di ampliare la gamma dei cellulari a basso prezzo. Il nuovo Poste Mobile, realizzato in collaborazione con Samsung, é disponibile nel catalogo Poste Shop al prezzo di 39,90. Si tratta di un cellulare molto semplice, privo di bluetooth, fotocamera e Radio, ma che risulta adatto a chi desidera un telefono a basso prezzo magari per la seconda scheda, senza caratteristiche particolari ma che vanti una buona durata della batteria (Poste Mobile PM1003 garantisce una durata batteria di 7h in conversazione e 580 h in standby).

Il PM 1003 e’ un cellulare Samsung Dualband GSM che monta un display da 1.52” e 65.000 colori, pesa solo 73 grammi e grazie alla funzione ‘Mobile Tracker’, consente al proprietario del telefono, in caso di furto o smarrimento, di localizzare il cellulare. Infatti, con questa funzione, se il ladro inserisce una scheda SIM diversa da quella del legittimo utilizzatore, il cellulare ci invia automaticamente un sms ai numeri da noi scelti all’atto di attivazione della funzione ‘Mobile Tracker’. L’SMS che ci arriva contiene il messaggio di individuazione predefinito e il numero di telefono di chi sta utilizzando il nostro cellulare.

Il nuovo Poste mobile integra una funzione torcia, per rendere piu’ luminoso il display illuminando i luoghi piu’ bui. Possiamo acquistare il PM 1003 presso tutti gli uffici postali italiani, come già detto, al prezzo di soli 39,90 euro. Inoltre, avremo la possibilità di abbinare al cellulare la speciale promozione che restituisce, a chi effettua la portabilità del proprio gestore e passa a Poste Mobile (mantenendo ovviamente lo stesso numero), entro il 31 dicembre 2010, l’intero costo del telefono (40 Euro) in bonus di traffico telefonico. I 40 euro ci saranno accreditati entro il 15 del mese successivo all’avvenuta portabilita’ e potremo consumarlo nei 2 mesi successivi all’accredito.