Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Yendo Walkman: prezzo e recensione del touchscreen

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Yendo

Sony Ericsson Yendo Walkman é stato appena annunciato ufficialmente dalla casa poduttrice: é il primo cellulare della gamma walkam dotato di full touchscreen. Ovviamente Sony Ericsson Yendo Walkman abbina caratteristiche di intrattenimento, musica e social network in un unico cellulare.

Chi ama la musica, su questo dispositivo troverà oltre alla radio FM con RDS, il bluetooth con supprto A2DP e il jack audio da 3,5 mm, anche il Touch Walkman player per avere la musica a portata di dito, Touch TrackID per trovare il nome di un brano con un unico tocco sul Sony Ericcson, MediaGo per trasferire velocemente la musica dal computer al cellulare, quattro angoli UI per accedere al player Walkman, ai contatti, alla tastiera con un dito.

Molto interessante il processore da 720 Mhz, non è basato sul sistema operativo Google Android, come molti si aspettavano (osperavano), il Sony Ericsson Yendo, utilizzerà un sistema operativo proprietario, non supporta le reti 3G ma lavora con connettività GPRS/EDGE. Il device monta un display da 2,6 pollici di diagonale, fotocamera da 2 megapixel con videorecording, la memoria del telefono raggiunge solo 5MB, ma può essere espansa con memory card.

sony ericsson yendo colori

La batteria del Sony Ericsson Yendo garantisce una durata in conversazione fino a fino a 3.5 ore, in stand by fino a 312ore. Il design del nuovo Sony Ericcson è giovanile e colorato: il device, disponibile nei colori Black, Blue, Green, Orange, Pink, Purple, Red, Silver, White e Yellow, sarà commercializzato dalle prossime settimane ad un prezzo di circa 149€.