Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Milestone XT720, recensione e prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

motorola-milestone

Motorola Milestone XT720: si chiama così il nuovo cellulare dal prezzo ancora sconosciuto presentato in questi giorni da Motorola. Un telefonino che per le sue caratteristiche riuscirà in breve tempo ad annoverarsi nella top dei cellulari leader del mercato touchscreen come l’iPhone, Nexus One e Htc.

Motorola Milestone XT720 è un cellulare dotato di un display touchscreen da 3,7 pollici WVGA con risoluzione da 480×854 pixel in grado di riprodurre in perfetto dettaglio foto e video di ogni genere, anche i filmati da 720p che è possibile registrare con la fotocamera in dotazione che vanta di una risoluzione da 8 MP con zoom digitale di 10x e flash Xenon per illuminare anche gli spazi più bui.

Sempre sotto il profilo tecnico, il nuovo telefonino targato Motorola, presenta una memoria esterna espandibile con microSD (nella confezione in vendita è presente già una microSD da 8GB) fino ad una capacità massima di 32 GB. In questo modo è possibile utilizzare il Motorola Milestone XT720 come un lettore multimediale sia per l’ascolto di canzoni che visualizzazioni di video, nonchè come vera e propria console portatile. Grazie infatti al processore ARM Cortex A8 a 550 MHz è possibile eseguire applicazioni particolarmente “pesanti” senza accusare alcun problema di “scatti” video o rallentamenti.

motorola-milestone-xt720

Importanti sono anche le misure di Motorola Milestone XT720 che lo definiscono come uno dei cellulari touchscreen più sottili con appena 10 mm di spessore che racchiudono, oltre ai componenti tecnici sopra citati, un supporto GPS, supporto Bluetooth, wifi, e scheda di rete che permette connessioni 3G, HSDPA da 10 mb/s e HSUPA.
Il prezzo del Motorola Milestone non è ancora stato ufficializzato, nemmeno la sua data di uscita in Italia. Ma è semplice intuire, che il prezzo sarà con tutta probabilità attorno ai 600 euro.