Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C2 dual sim: prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Nokia C2 dual sim

Nokia C 2 dual sim é il primo cellulare Nokia che consente di avere due sim contemporaneamente attive. Prezzo contenuto e caratteristiche tecniche complete, oltre all’affidabilità che da sempre contraddistingue i dispositivi Nokia potrebbero decretare sin da ora il successo di questo dual sim. Disponibile a partire dal prossimo autunno, al prezzo di 45 euro (tasse escluse, quindi il prezzo finale sarà di circa 55 euro), Nokia C2 dispone appunto della funzione dual sim in grado di avere attive entrambe le sim in contemporanea, permettendoci di ricevere telefonate e messaggi su entrambi i numeri delle sim inserite.

Inoltre, mentre la prima sim si trova nella classica postazione sotto la batteria, la seconda é collocata in un apposito scomparto che ci consente di inserirla anche a cellulare acceso. Le caratteristiche tecniche del Nokia C2 dual sim sono di tutto rispetto per permettere di scattare foto, scambiarle, chattare, ascoltare musica e tanto altro. Il Nokia C2 dual sim é dotato di connessione Wap che ci consente quindi anche l’accesso ai nostri social network preferiti. Il device dispone inoltre di accesso a Nokia Life Tools per essere sempre informati su sanità, agricoltura, istruzione e intrattenimento. Troviamo anche Ovi Mail e Nokia Messaging.

Non mancano fotocamera VGA con funzione videorecording e zoom digitale, radio Fm, bluetooth 2.0, lettore musicale (formati audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV; Video: 3GP), il dual sim consente di aumentare la memoria grazie allo slot per micro Sd fino a 32GB. Il tutto in un dual sim dal peso di 74 gr, altezza: 108 mm e larghezza: 45 mm su un display 128×160 a 1,8 pollici TFT a 65.536 colori. Il dual band é infine dotato di uscita Usb e mini Usb.